Formazione professionale permanente per l'industria dei prodotti vernicianti e professioni connesse

forVER

forVER è un programma di formazione permanente per il settore dei prodotti vernicianti e delle professioni connesse. Si propone di fornire un fondamentale supporto specifico di conoscenze, mirante a promuovere la preparazione tecnica degli operatori del settore. Contribuendo così alla loro crescita professionale, affinché sviluppino nelle loro Aziende un adeguato livello di innovazione, sempre più necessario per competere sui nuovi mercati globali.

forVER ha inoltre lo scopo di fornire un adeguato contributo di conoscenza ed informazione alle professioni collegate col settore, allo scopo di migliorarne il livello di cultura, sia sul prodotto verniciante sia sulle problematiche connesse al suo impiego.

forVER risponde alle esigenze aziendali di un alto livello di qualificazione del personale tecnico, focalizzato su figure professionali quali i tecnici di laboratorio, il personale di produzione, i coloristi, gli assistenti tecnici.

forVER nasce dalla collaborazione tra AITIVA, AVISA e Innovhub-SSOG, gli attori istituzionali più qualificati per sviluppare un progetto di formazione continua nel settore dei prodotti vernicianti.